venerdì 17 luglio 2015

On the road to: Moneglia, Liguria

Buongiorno ragazze! 

Finalmente sono in vacanza anche io! Quest'anno però, purtroppo, farò solo qualche settimana perché in agosto inizierò l'università! Quindi eccomi qui a raccontarvi la prima tappa di quest'estate! 

Good morning girls! 
And finally it's time for vacation also for me! Unfortunately this year I'll have just a few weeks because I'm going to start university in August. 
So here I am about to tell you the first days of this summer. 














Sono stata ospite da un'amica a Moneglia, in Liguria. La casa aveva una vista a dir poco stupenda e ogni giorno rimanevo qualche minuto a guardare il mare dalla terrazza. Proprio questa mi ha ha permesso di scattare bellissime foto e di giocare un po' con i colori! 

I stayed at my friend's house in Moneglia, Liguria. The house had an amazing view and every day I used to stare at sea form the big balcony. Thanks to this I took beautiful pictures and I played a bit with colors and contrast between myself and the light blu of the sea. 

Nonostante la mania per le grandi città, i paesini di mare o di montagna che siano mi affascinano sempre: passeggiare per i "carruggi" di sera con un gelato infatti era davvero il modo migliore per concludere la giornata. E poi i negozietti rimanevano aperti anche alla sera è una sbirciatina era d'obbligo! Come mi sono anche sentita in dovere di provare i tatuaggi metallici, un Must per quest'estate 2015!

Although my unconditional love for big cities, little towns are always my favorite ones: walking through the "carruggi", small streets with little shops, with an ice cream was the best way to finish the day. Obviously I gave a look also to the shops and as well I tried those new summer metallic tattoos! 

Vi lascio qualche foto :) 












 















Nessun commento:

Posta un commento