domenica 21 settembre 2014

Green animalier

Buongiorno con un altro post! 
Forse ci sto riuscendo per davvero a pubblicarne uno a settimana, ma fareste meglio a non abituarvici troppo! Infatti, nonostante la scuola sia iniziata solo da una settimana, ho già mille cose da studiare!

In più sono già raffreddata, ma questa non è una novità! Comunque cerco sempre di farmi venire in mente qualche idea brillante per outfit e posti nuovi da vedere!

Questa volta sono andata in un posto che ormai conosco come le mie tasche: il centro commerciale! 


                   
    


 Richmond ai piedi, scarpe super comode per poter saltare da un negozio all'altro, impreziosite da piccole pietre in punta e da un motivo ricamato sulla linguetta davanti. Per l'estate ho preferito indossarle senza stringhe proprio per non coprire il ricamo. 

Quasi una delle ultime occasioni per indossare una gonnellina a balze senza calze, così ne ho approfittato immediatamente. 

Infine non poteva mancare il mio tocco animalier e soprattutto verde! Un colore che vedrete spesso anche negli accessori. Mia Bag al braccio, rigorosamente verde, bracciale di Pandora e bracciale in cuoio bianco e sono pronta per uscire. 



















Nessun commento:

Posta un commento